Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo elettronico degli Operatori Economici attivato dall’Unione dei Comuni del Logudoro per gli interventi del Programma di Sviluppo Territoriale

Avviso operatività dell’Albo elettronico degli operatori economici.

Si informano le SS.LL. che dal 29.11.2021 è operativo l’Albo elettronico degli Operatori Economici attivato dall’Unione dei Comuni del Logudoro, con sede in 07014 Ozieri, via De Gasperi 98.


Dalla data indicata gli operatori economici interessati potranno effettuare l’iscrizione collegandosi al sito internet:
https://unionecomunilogudoro.acquistitelematici.it/


seguendo le modalità ivi indicate.

 

L'Albo sarà attivo per gli affidamenti ordinari dell'Ente e per gli interventi del Programma di Sviluppo Territoriale.

Ad ogni modo, ai fini delle procedure di gara, gli operatori economici che faranno iscrizione all'Albo dell'Unione del Logudoro dovranno essere iscritti al portale Sardegna Cat (centrale di committenza regionale) in caso contrario gli operatori economici, anche se sorteggiati, non potranno ricevere l'invito per la procedura di gara specifica.
La società DigitalPA srl, gestore del servizio per conto dell’Unione dei Comuni, rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e aiuti in merito al processo telematico di registrazione attraverso il servizio “Assistenza-Contatti” presente nella home page del sito internet citato.
Ai fini del regolamento per l’istituzione, tenuta e aggiornamento degli albi telematici, si rimanda a quanto approvato con Delibera dell’Assemblea Generale dei Sindaci dell’Unione n. 24 del 27.10.2021.

 

UNIONE COMUNE LOGUDORO

Il Responsabile dell’Area Tecnica e Centrale Appalti 
(Dott. Gian Luigi Cossu)

 

Link di riferimento

http://www.unionecomunilogudoro.ss.it/albo_fornitori.php

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto